Mooney in partnership con MyBank: il bonifico istantaneo dal tabaccaio

Mooney in partnership con MyBank: il bonifico istantaneo dal tabaccaio
1 Minuto di Lettura
Martedì 4 Ottobre 2022, 11:00
(Teleborsa) - Mooney, la prima realtà di proximity banking & payments in Italia, si arricchisce di nuovi eterogenei servizi con la sigla di una partnership con MyBank, la soluzione paneuropea per pagare e incassare con bonifico immediato, irrevocabile e precompilato. Il servizio MyBank è stato integrato nella piattaforma MyMooney e quindi la rete di oltre bMooney potrà ora effettuare pagamenti in modalità account-to-account, con importanti vantaggi per gli esercenti.

I titolari di tabacchi, bar ed edicole del network Mooney, infatti, potranno ricaricare il conto di pagamento con pochi click: dopo l'autenticazione per accedere all'area riservata e la scelta dell'importo desiderato, sarà sufficiente selezionare l'opzione "MyBank" per autorizzare il trasferimento fondi dal proprio conto bancario e senza condividere i propri dati sensibili.

"Essere stati selezionati per rendere le operazioni di un'importante realtà come Mooney ancora più sicure e tempestive è per noi motivo di entusiasmo. L'assenza di limiti di plafond, l'informazione in tempo reale e l'irrevocabilità del bonifico rendono MyBank uno strumento che, in linea con la filosofia Mooney, genera valore per tutte le parti coinvolte nella transazione", commenta Tarik Zerti, CEO di PRETA, la società che ha sviluppato e gestisce la soluzione MyBank.

"Innovazione e sicurezza sono da sempre parte integrante delle nostre strategie ed è in questa cornice che si iscrive anche la partnership con un partner pan-europeo quale MyBank", afferma Salvatore Borgese, General Manager Commercial & Banking Services di Mooney.
© RIPRODUZIONE RISERVATA