Mooney lancia carta ricaricabile granata per i tifosi del Torino

Mooney lancia carta ricaricabile granata per i tifosi del Torino
2 Minuti di Lettura
Lunedì 11 Aprile 2022, 12:00 - Ultimo aggiornamento: 18:28

Arriva la carta prepagata per i tifosi del Torino, emessa di Mooney in partnership con Repx.

La speciale carta battezzata "Payfan Torino Fc" è rigorosamente color granata e segue l'emissione della carta "Payfan Ac Milan", dedicata ai tifosi della squadra rossonera. Nei prossimi mesi è previsto anche il lancio della carta Mooney VR46 brandizzata con i colori della squadra di motociclismo fondata da Valentino Rossi.

L'arrivo della "Payfan Torino Fc", si legge in una nota, conferma la volontà di Mooney di essere protagonista nelle carte di pagamento co-brandizzate, che non offrono solo un servizio di pagamento, ma rappresentano un vero e proprio canale di comunicazione con i cittadini per l'offerta di servizi e opportunità su misura. La carta infatti offre ai titolari sconti e vantaggi esclusivi su prodotti e servizi legati al Torino Fc.

Anche la carta "Payfan Torino Fc" fa parte del network Intesa Sanpaolo ed è attiva sul circuito Visa. Può essere ricaricata in tempo reale negli oltre 45 mila punti vendita Mooney, utilizzata per acquisti online e nei negozi, per inviare e ricevere bonifici su Iban italiano e per prelevare presso gli Atm in Italia e all'estero.

"Il Torino è una delle squadre più iconiche e rappresentative del calcio italiano: siamo molto felici di dare seguito, con questo importante club, al progetto che ci vede impegnati come realtà leader nel settore delle carte co-branded", ha affermato Salvatore Borgese, General Manager Commercial & Banking Services di Mooney.

© RIPRODUZIONE RISERVATA