Mondo TV sarà sub-agente del peluche che spopola Feisty Pets

Mondo TV sarà sub-agente del peluche che spopola Feisty Pets
1 Minuto di Lettura
Martedì 11 Dicembre 2018, 11:15
(Teleborsa) - La compagna americana Surge Licensing ha nominato Mondo TV come sub-agente per lo sviluppo del licensing basato sulla property giocattolo Feisty Pets della William Mark Corp in Italia e nella Penisola Iberica.

Feisty Pets è un peluche interattivo che con un semplice gesto si trasforma da amichevole a feroce premendo dietro le orecchie. E' un prodotto che ha spopolato nel mondo del giocattolo a cominciare dagli Stati Uniti dove i consumatori hanno fatto diventare questo prodotto un fenomeno mediatico con milioni di fan che hanno pubblicato sui social media le loro storie, divertenti e spaventose allo stesso tempo, legate ai Feisty Pets.

"Per la prima volta abbiamo deciso di inserire nel nostro portfolio un marchio forte di una terza parte non legato a una nostra co-produzione", ha spiegato il CEO Matteo Corradi, affermando "diamo il via a una nuova modalità di fare business per la nostra divisione licensing e siamo felici di iniziare proprio da Feisty Pets che sta dimostrando di essere il modello IP del giocattolo del futuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA