Moncler in denaro dopo aggiornamento affari

Moncler in denaro dopo aggiornamento affari
1 Minuto di Lettura
Venerdì 23 Ottobre 2020, 15:00
(Teleborsa) - Ottima giornata per Moncler, che mostra un forte rialzo del 3,81% in Borsa, all'indomani della pubblicazione dei risultati preliminari. La società del lusso ha chiuso i primi nove mesi con ricavi consolidati in calo del 23%, mentre il trimestre evidenzia una riduzione più limitata del 15%. Frattanto, Mediobanca ha confermato un giudizio Neutral sul titolo, alzando il Target Price a 35 euro.

In particolare, i ricavi retail sono scesi del 27% a 502,7 milioni mentre i ricavi wholesale sono calati a 262,4 milioni (-14% e -13% a cambi costanti

Il confronto del titolo con il FTSE MIB, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa dell'azienda nota per i piumini rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.

Allo stato attuale lo scenario di breve di Moncler rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 39,14 Euro. In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 37,89. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 40,39.
© RIPRODUZIONE RISERVATA