Negli ultimi tempi tanti interlocutori hanno bussato alla porta di Saladino, attratti da un track record impressionante, grazie a una gestione oculata, incisiva frutto anche di un team manageriale all’avanguardia. Tra i vari interlocutori, uno in particolare starebbe finalizzando un accordo strategico che lo porterà a sottoscrivere un aumento di capitale fra 50-100 milioni. Top secret sul nome che dovrebbe essere svelato entro fine luglio con la firma degli accordi. Tra i soggetti che di recente hanno attivato strategie mirate ad investimenti ad alto contenuto tecnologico, c’è il gruppo Cdp che ha il Fondo FII Tech Growth. Esso investe in piccole e medie società dotate di capacità e patrimonio tecnologico, che vogliano intraprendere processi di crescita e innovazione, rafforzando così la loro capacità competitiva e commerciale in mercati emergenti e già esistenti a livello internazionale. Molto di recente è stato lanciato il fondo parallelo FII Tech Growth Lazio che in tandem con il fondo principale, punta le fiches in aziende ad elevato contenuto tecnologico localizzate, o che intendono avere sede, nella Regione Lazio.
Certificazione: UNI EN ISO 9001
Comunque il gruppo di Saladino è l’interlocutore privilegiato dei settori pubblico e privato appartenenti all’ambito: Service Providers, Finance, Enterprise, Sanità, Education, Energy, GDO, Retail e Pubblica Amministrazione (Centrale e Locale).
Data la continua evoluzione del mercato IT, MaticMind ha molto innovato il portfolio di soluzioni puntando in particolare sui servizi applicativi, dando vita all’Enterprise Application Competence Center, e sulla Cybersecurity e Managed Security Services.
A seguito di queste varie operazioni straordinarie, il gruppo è diventato leader sul mercato nazionale come partner tecnologico sia grazie alle competenze specialistiche di alto livello, che grazie alle importanti partnership con leader nel settore ICT.
La missione è quella di proporsi come partner tecnologico, interpretando il mercato in modo da individuare e fornire soluzioni che generino crescita e valore e, quindi, la soddisfazione del cliente.
L’impegno è caratterizzato da una forte presenza territoriale, solide ed ampie competenze e capacità di realizzare soluzioni IT complete e flessibili garantendone l’operatività per l’intero ciclo di vita. E' la mission su cui si dedica anima e corpo Lello Saladino, figura imprenditoriale giovane ma già molto affermata per la sua serietà e intraprendenza.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout