Italgas, accordo di consulenza per la greca EDA THESS

Giovedì 23 Maggio 2019
(Teleborsa) - EDA THESS ha stipulato un contratto di consulenza con Italgas, con l'obiettivo di migliorare ulteriormente i servizi forniti e la sicurezza della propria rete di distribuzione.

Avvalendosi della collaborazione di Italgas, società dall'elevato know-how, l'operatore greco migliorerà ulteriormente il livello dei servizi e degli strumenti impiegati per gestire e sviluppare la propria rete di distribuzione in coerenza con le esigenze delle comunità servite. L'accordo è stato firmato dal Direttore Generale di EDA THESS, Leonidas Bakouras e dal Chief Commercial Officer di Italgas, Pier Lorenzo Dell'Orco e riguarda gli ambiti relativi ai sistemi informativi, smart metering, costruzione, esercizio e manutenzione delle reti di distribuzione del gas naturale e la loro digitalizzazione.

Per la società italiana specializzata nell'attività di distribuzione del gas, l'accordo è un importante riconoscimento delle competenze e best practice nella gestione delle reti di distribuzione del gas naturale maturate in oltre 180 anni. © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Quest'anno vado in vacanza con Suburra e il re della notte

di Mauro Evangelisti

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma