Italgas, accordo di consulenza per la greca EDA THESS

Italgas, accordo di consulenza per la greca EDA THESS
1 Minuto di Lettura
Giovedì 23 Maggio 2019, 19:30
(Teleborsa) - EDA THESS ha stipulato un contratto di consulenza con Italgas, con l'obiettivo di migliorare ulteriormente i servizi forniti e la sicurezza della propria rete di distribuzione.

Avvalendosi della collaborazione di Italgas, società dall'elevato know-how, l'operatore greco migliorerà ulteriormente il livello dei servizi e degli strumenti impiegati per gestire e sviluppare la propria rete di distribuzione in coerenza con le esigenze delle comunità servite. L'accordo è stato firmato dal Direttore Generale di EDA THESS, Leonidas Bakouras e dal Chief Commercial Officer di Italgas, Pier Lorenzo Dell'Orco e riguarda gli ambiti relativi ai sistemi informativi, smart metering, costruzione, esercizio e manutenzione delle reti di distribuzione del gas naturale e la loro digitalizzazione.

Per la società italiana specializzata nell'attività di distribuzione del gas, l'accordo è un importante riconoscimento delle competenze e best practice nella gestione delle reti di distribuzione del gas naturale maturate in oltre 180 anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA