Iren luce gas e servizi silver partner di Nitto ATP Finals 2021-2025

Iren luce gas e servizi silver partner di Nitto ATP Finals 2021-2025
1 Minuto di Lettura
Giovedì 14 Gennaio 2021, 15:30
(Teleborsa) - Iren luce gas e servizi, controllata del Gruppo Iren, sarà silver partner di Nitto ATP Finals 2021-2025, l'evento tennistico di portata mondiale che si terrà per i prossimi 5 anni a Torino.

"Con questa importante partnership – ha dichiarato il presidente di Iren Renato Boero – il Gruppo conferma la propria vicinanza e il proprio impegno per la città nel momento in cui si prospettano straordinarie occasioni di visibilità e di sviluppo per il territorio. Torino sarà capitale del tennis mondiale per cinque anni e Iren contribuirà alla realizzazione di un evento di portata internazionale che metterà la città al centro dell'attenzione mediatica e sportiva".

"La nostra partnership all'interno dell'evento Nitto ATP Finals – ha affermato Gianluca Bufo, amministratore delegato di Iren Mercato - ci rende particolarmente orgogliosi. È un significativo passo che conferma l'ambizione national del Gruppo e si iscrive perfettamente in un importante piano di grandi eventi nazionali e internazionali che ci vedrà protagonisti nel corso del 2021".

© RIPRODUZIONE RISERVATA