IEG, società Summertrade curerà la ristorazione del polo fieristico di Riva del Garda

IEG, società Summertrade curerà la ristorazione del polo fieristico di Riva del Garda
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 22 Maggio 2019, 12:45 - Ultimo aggiornamento: 15:55
(Teleborsa) - Italia Exhibition Group, la società che gestisce le fiere di Rimini e Vicenza, ha annunciato l'aggiudicazione dei servizi di ristorazione e del bar del Quartiere Fieristico e del Centro Congressi di Riva del Garda gestiti da Riva del Garda Fierecongressi SpA.

La commessa è stata aggiudicata alla società controllata Summertrade, specializzata in eventi legati alla ristorazione e al banqueting, già attiva sui quartieri fieristici di Rimini e di Vicenza e con grandi clienti diffusi sull'intero territorio italiano. Summertrade si caratterizza, oltre che per la qualità del servizio di ristorazione, anche per la versatilità nel coprire le più diverse esigenze di business della clientela e per gli allestimenti scenografici della tavola e spettacolarizzazione dell'evento.

Summertrade sarà a capo di un'associazione temporanea di imprese con l'operatore locale Trentino Catering Service, per gestire e coordinare tutte le attività collegate alla ristorazione del polo espositivo e congressuale fino al giugno 2022.

Riva del Garda Fierecongressi SpA ha scelto Summertrade perché, nel confronto concorrenziale con altri player del settore, ha mostrato un'offerta incentrata su un'importante proposta gastronomica fortemente radicata nel territorio e al contempo una spiccata attenzione alle comunità internazionali, con focus sulla sostenibilità ambientale e sociale, attraverso scelte quali lì'uso di stoviglie biodegradabili e compostabili e la lotta allo spreco alimentare.

Il primo evento che vedrà Summertrade impegnata a Riva del Garda sarà Expo Riva Schuh il salone internazionale delle calzature con 1400 aziende e visitatori provenienti da 40 paesi, dal 15 al 18 giugno prossimi.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA