I brand di CNH Industrial conquistano la giuria dei German Design Award 2022

I brand di CNH Industrial conquistano la giuria dei German Design Award 2022
1 Minuto di Lettura
Venerdì 26 Novembre 2021, 12:15
(Teleborsa) - CNH Industrial ha conquistato due titoli di "Excellent Product Design Winner 2022" ai German Design Award grazie ai prodotti dei propri brand STEYR e IVECO; i due ambiti riconoscimenti sono stati conferiti dal German Design Council, istituzione tedesca fondata nel 1953. I vincitori sono stati decretati da una giuria di 37 eminenti esperti di design da 10 diversi paesi, in rappresentanza del settore del design, del mondo imprenditoriale, accademico e scientifico.

Il trattore Terrus CVT del brand STEYR di CNH Industrial specializzato nel settore agricolo, è stato decretato "Vincitore" nella categoria Industry. La giuria è stata conquistata da un design caratterizzato dal perfetto equilibrio tra eleganza e funzionalità, con interni di qualità superiore che privilegiano le caratteristiche ergonomiche e il comfort dell'operatore ed esterni che esprimono compattezza, robustezza e risolutezza.

Progettato per le missioni off-road più estreme, il T-WAY del brand di veicoli commerciali IVECO è stato a sua volta decretato "Vincitore" nella categoria Utility Vehicles. Hanno convinto la giuria le perfette proporzioni tra cabina e telaio, insieme al robusto paraurti in metallo massiccio, che esprimono potenza e sicurezza, elementi che richiamano il DNA del marchio.

I due premi ottenuti ai German Design Award rappresentano il degno coronamento dell'incredibile lavoro svolto dal team di design di prodotto di CNH Industrial nelle specifiche categorie. Inoltre, testimoniano la vocazione dell'azienda a confermarsi costantemente ai vertici nel panorama mondiale del design nei rispettivi settori. Tutto questo è frutto della ricerca incessante di uno stile e di una qualità ineguagliabili, che si traducono in una brand identity unica e inimitabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA