GPS Tracker, Vodafone lancia il nuovo "Curve Pet" per rintracciare il proprio animale domestico

GPS Tracker, Vodafone lancia il nuovo "Curve Pet" per rintracciare il proprio animale domestico
1 Minuto di Lettura
Martedì 30 Novembre 2021, 12:30
(Teleborsa) - Per non perdere mai di vista il proprio animale domestico, Vodafone lancia il nuovo Curve Pet tracker pack, il localizzatore GPS intelligente che si fissa con una clip adattabile a collari e pettorine. Curve Pet – spiega Vodafone in una nota – permette di seguire in tempo reale i movimenti del proprio cane e gatto grazie a due nuove funzionalità su Vodafone Smart App: Passeggiate, che registra le passeggiate effettuate e le distanze percorse; e Profili, che memorizza informazioni come la razza e altre caratteristiche dell'animale.

Per una maggiore tranquillità, grazie alle funzionalità dell'app è anche possibile definire delle zone, aree specifiche come ad esempio "parco" o "casa", e ricevere un avviso sullo smartphone tutte le volte che l'animale vi entra o esce. È inoltre possibile invitare altri componenti della famiglia o il proprio dog sitter a monitorare tramite l'app i movimenti dell'amico a 4 zampe. Attraverso la SIM integrata Curve è in grado di inviare aggiornamenti anche a distanza e senza limiti grazie alla combinazione di GPS, Bluetooth, Wi-Fi e connettività mobile.

Il dispositivo Curve Pet è resistente, compatto e impermeabile (certificato IP67), e la sua batteria ha una durata fino a 7 giorni a seconda della modalità di utilizzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA