Go Internet estende partnership con Linkem per servizi LTE all'Umbria

Go Internet estende partnership con Linkem per servizi LTE all'Umbria
1 Minuto di Lettura
Lunedì 18 Febbraio 2019, 08:45
(Teleborsa) - GO internet e Linkem hanno siglato un accordo commerciale che integra la partnership siglata a marzo 2018 per la condivisione dello spettro finalizzata all'offerta di servizi di connessione internet in banda larga wireless LTE.

In base al nuovo accordo, GO internet potrà acquistare da Linkem, in modalità wholesale, su base non esclusiva, i servizi LTE Fixed Wireless Access per la regione Umbria. L'accordo permetterà quindi a GO internet di estendere il servizio LTE a una nuova regione, oltre alle regioni Marche ed Emilia Romagna in cui è già presente, con la possibilità di ampliare la propria base clienti.

L'accordo permetterà, inoltre, alle due società di applicare il wholesale simmetrico dei servizi FWA anche alla regione Emilia Romagna, dove entrambe sono già presenti.

"Questo accordo rappresenta una significativa opportunità per rafforzare la nostra presenza in Umbria, regione con ottimo potenziale e dove offriamo già il servizio in fibra ultraveloce nei maggiori centri come Perugia", ha affermato Flavio Ubaldi, Chief Operating Officer di GO internet
© RIPRODUZIONE RISERVATA