La società ha però confermato che questo non implicherà però lo stop delle vendite che, invece, continueranno regolarmente attraverso i propri canali distributivi, grazie all'attuazione del business plan predisposto dalla società che, post quotazione, prevedeva un incremento delle proprie scorte di magazzino, al fine di sostenere la crescita del mercato USA e del Middle-East attraverso la partecipazione alle fiere di VicenzaOro nel mese di gennaio e di Doha a febbraio 2020.
Inoltre,la società avvierà, già a partite da questa settimana, il proprio "contingency plan" che prevede il lancio della piattaforma digitale per le vendite on-line, la partecipazione a piattaforme internazionali di vendite on line di accessori di lusso, quali My Teresa (del gruppo Neiman Marcus), Modaoperandi, Net-a-Porter, Gallerie La Fayette e Farfetch, le vendite one-to-one virtuali con i propri clienti privati, ed il consignement (conto visione) di pezzi High Jewelery ai propri concessionari nel Middle-East e in Russia.
Gli effetti economici causati dalla pandemia in essere- si sottolinea - al momento sono di difficile valutazione.
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