Geox scivola sulla Borsa di Milano dopo mossa Kepler

Geox scivola sulla Borsa di Milano dopo mossa Kepler
1 Minuto di Lettura
Venerdì 23 Agosto 2019, 14:45 - Ultimo aggiornamento: 15:53
(Teleborsa) - Ribasso a Piazza Affari per Geox, che presenta una flessione dell'1,44%. Gli analisti della banca d'affari Kepler Cheuvreux hanno tagliato il prezzo obiettivo a 1,3 da 1,35 euro. Confermata la raccomandazione hold.

Comparando l'andamento del titolo con il FTSE Italia All-Share, su base settimanale, si nota che l'azienda delle scarpe che respirano mantiene forza relativa positiva in confronto con l'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +4,94%, rispetto a +3,41% dell'indice azionario italiano).

Lo scenario di medio periodo di Geox ratifica la tendenza negativa della curva. Tuttavia l'analisi del grafico a breve evidenzia un allentamento della fase ribassista propedeutico ad un innalzamento verso la prima area di resistenza vista a 1,259 Euro. Supporto a 1,219. Eventuali elementi positivi sostengono il raggiungimento di un nuovo top visto in area 1,299.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)

(Foto: © tang90246 / 123RF)
© RIPRODUZIONE RISERVATA