Genertel, Sesana: "Un'assicurazione semplice per soddisfare le esigenze dei clienti"

Genertel, Sesana: "Un'assicurazione semplice per soddisfare le esigenze dei clienti"
1 Minuto di Lettura
Martedì 19 Ottobre 2021, 16:15
(Teleborsa) - Un servizio sempre più "su misura" per il cliente ed un'assicurazione semplice, in grado di catturare le mutevoli esigenze dei clienti. In questa direzione di è mosso il restyling di Genertel, secondo quanto spiegato in una intervista a Teleborsa da Marco Sesana, Country Manager e CEO Generali Italia e Global Business Lines, in occasione della presentazione della nuova Genertel.



Rapidità e digitalizzazione sono le parole d'ordine della nuova Genertel. Con quali obiettivi?

"L'obiettivo è quello di servire i clienti in modo sempre migliore, sempre più facile ed immediato, quindi abbiamo ripensato Genertel e l'abbiamo ripensata semplice, grazie a tantissime tecnologie che facilitano la vita dei nostri clienti".

La soddisfazione del cliente sempre al primo posto. Come evolve l'assicurazione online?

"Evolve perché siamo sempre attenti a capire come cambiano i nostri clienti, quali sono le nuove esigenze le nuove abitudini. In questo modo l'assicurazione diretta sta cambiando, come tutte le altre assicurazioni, per servire sempre meglio i nostri clienti, che sono non solo al primo posto, ma il vero motivo di lavoro di un'assicurazione e dunque l'obiettivo primario".
© RIPRODUZIONE RISERVATA