Generali, al via Genera PROevolution per investimenti in innovazione, salute e demografia

Generali, al via Genera PROevolution per investimenti in innovazione, salute e demografia
1 Minuto di Lettura
Martedì 15 Giugno 2021, 14:45
(Teleborsa) - Generali Italia ha lanciato Genera PROevolution, la nuova soluzione che permette al cliente di investire nei settori digitale, tecnologico, dei cambiamenti sociali: dall'intelligenza artificiale e big data, ai veicoli elettrici e la cybersecurity, ai cambiamenti demografici, fino alla ricerca sanitaria. Genera PROevolution inoltre si adatta ai cambiamenti di vita del cliente e prevede, infatti, un bonus natalità "Più Famiglia" sino a 1.000 Euro dedicato alla nascita o all'adozione di un figlio.

"L'investimento è protetto dalle oscillazioni del mercato e da gravi imprevisti grazie alla solidità della gestione separata assicurativa GESAV, al meccanismo di gestione dei due fondi interni di Genera PROevolution, orientati alla crescita del capitale nel medio-lungo termine e gestiti da Generali Insurance Asset Management SpA SGR, e alla componente demografica compresa nella soluzione", si legge in una nota.

Giancarlo Bosser, Chief Life Officer di Generali Italia, e Marco Oddone, Chief Marketing and Distribution Officer di Generali Italia, hanno dichiarato: "Oggi lanciamo questa nuova soluzione per rispondere al meglio ai nuovi trend globali e alle esigenze di risparmio e investimento delle famiglie, in particolare giovani, offrendo loro un'alternativa di valore nella gestione del capitale. Essere Partner di Vita è proprio questo: analizzare il contesto in tempo reale, ascoltare i clienti, recepire le nuove esigenze e fornire soluzioni concrete ed immediate".

© RIPRODUZIONE RISERVATA