Gamenet, Gamma Bidco al 90% dopo l'opa. Verso il delisting da Piazza Affari

Giovedì 13 Febbraio 2020
Gamma Bidco, il veicolo costituito per conto dei fondi di investimento gestiti da società affiliate di Apollo Management, ha superato il 90% di Gamenet. A oggi, in seguito all'opa che si chiuderà il 14 febbraio, la società risulta infatti in possesso di complessive 27.553.407 azioni ordinarie Gamenet Group, pari al 90,73% del capitale sociale dell'azienda dei giochi.

«In considerazione dell'avvenuto raggiungimento di una partecipazione superiore al 90% del capitale - si legge in una nota - la riapertura dei termini dell'offerta non avrà luogo». Gamma Bidco conferma quindi l'intenzione di acquisire l'intero capitale sociale dell'emittente e di conseguire il delisting delle azioni ordinarie di Gamenet «secondo i termini e le condizioni descritti nel documento di offerta».

Gamma Bidco lo scorso 22 ottobre 2019 aveva siglato con i due principali soci di Gamenet, Tcp Lux Eurinvest e Intralot, un accordo per l'acquisizione di una partecipazione complessiva pari al 48,67% della società e si era poi impegnata a procedere con l'opa per rilevare il resto del capitale. Ultimo aggiornamento: 14 Febbraio, 14:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Che cosa fa litigare i negozianti e i padroni dei cani

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma