Emirates si prepara a un'impennata dei viaggi estivi per turismo

Emirates si prepara a un'impennata dei viaggi estivi per turismo
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 30 Giugno 2021, 11:15
(Teleborsa) - Emirates, la compagnia aerea di bandiera di Dubai, prevede che oltre 450 mila passeggeri viaggeranno da, verso e attraverso il proprio hub nell'aeroporto di Dubai nel corso dei prossimi due fine settimana su oltre 1.600 voli. I giorni più trafficati per la compagnia aerea saranno i prossimi due fine settimana, 2-3 luglio e 9-10 luglio, anche se è previsto che un traffico passeggeri più intenso inizi oggi e duri fino al 12 luglio.

La compagnia aere ha detto che si "sta preparando per un intenso periodo di viaggio in corrispondenza della vacanze estive", stimando inoltre che nelle prossime settimane circa 100.000 passeggeri arriveranno a Dubai con voli Emirates per iniziare le vacanze estive.

Emirates ha inoltre reso noto che i clienti che volano tra Dubai e Londra, Barcellona, Madrid, Istanbul, New York JFK, Mosca, Francoforte, Charles De Gaulle e Amsterdam possono utilizzare il Travel Pass IATA per gestire la documentazione di viaggio legata alla Covid-19, inclusi i certificati vaccinali e i risultati dei test PCR risultati. La compagnia aerea punta a implementare il Travel Pass IATA in tutta la sua rete globale quest'estate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA