DiaSorin lancia il primo test CLIA per la diagnosi dell'epatite E

DiaSorin lancia il primo test CLIA per la diagnosi dell'epatite E
1 Minuto di Lettura
Martedì 15 Giugno 2021, 10:45
(Teleborsa) - DiaSorin, azienda produttrice di apparati diagnostici e quotata sul FTSE MIB, ha lanciato il primo test CLIA per la diagnosi dell'epatite E in tutti i paesi che accettano la marcatura CE. Si tratta di un test completamente automatizzato ed eseguibile sulla piattaforma LIAISON che include anche i test per la diagnosi dell'epatite di tipo A, B, C, D.

"Il lancio del LIAISON Murex Anti-HEV IgG & IgM amplia ulteriormente la nostra offerta di test CLIA per la diagnosi delle epatiti e dei retrovirus, dimostrando, ancora una volta, il nostro impegno e la nostra dedizione a sviluppare prodotti innovativi che rafforzano e sottolineano il nostro posizionamento di specialisti della diagnostica", ha commentato Carlo Rosa, CEO del Gruppo DiaSorin.

Piatta la seduta di DiaSorin, che mostra un esiguo +0,17% e si attesta a 151. Le implicazioni tecniche assunte avvalorano l'ipotesi di una prosecuzione della giornata in senso erratico con resistenza vista a quota 152 e primo supporto stimato a 150,4.

© RIPRODUZIONE RISERVATA