"Arriva è soddisfatta di aver mantenuto questo contratto che testimonia l'attenzione e la dedizione del nostro team nel fornire miglioramenti alla qualità del servizio che forniamo ai nostri passeggeri, garantendo al contempo risparmi per il nostro cliente." Ha dichiarato il CEO di Arriva Group, Manfred Rudhart.
Il CEO di Arriva Denmark, Nikolaj Wendelboe, ha aggiunto:
"Un ingrediente chiave per il nostro successo è stata la nostra capacità di offrire una soluzione conveniente per il nostro cliente. In tutto il contratto in corso, Arriva ha costantemente garantito una buona puntualità, un'elevata soddisfazione del cliente e un eccellente servizio clienti".
Arriva, nei suoi 15 anni di gestione dei servizi ferroviari in Danimarca ha collezionato un record di successi, con una media del 99,2% di treni puntuali. Il contratto ha anche portato a notevoli risparmi per il governo danese. Durante il primo periodo contrattuale (2003-2010), si stima che Arriva abbia fatto risparmiare al governo 40,2 milioni e si prevede che il secondo periodo contrattuale (2010-2020) comporterà ulteriori risparmi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA