Creval, CdA conferma Alessandro Trotter presidente e Luigi Lovaglio AD

Creval, CdA conferma Alessandro Trotter presidente e Luigi Lovaglio AD
1 Minuto di Lettura
Lunedì 19 Aprile 2021, 20:15
(Teleborsa) - A valle dell'assemblea dei soci (che ha respinto la proposta presentata da Credit Agricole di differire il rinnovo del CdA), il consiglio di amministrazione del Credito Valtellinese ha nominato Alessandro Trotter presidente, Stefano Caselli e Massimiliano Scrocchi vice presidenti, designando Stefano Caselli quale vice presidente Vicario, e Luigi Lovaglio amministratore delegato.

Il consiglio di amministrazione ha anche nominato i componenti dei comitati consiliari per il triennio 2021 – 2023. Il Comitato Nomine è composto da Teresa Naddeo (Presidente), Paola Bruno e Massimiliano Scrocchi, il Comitato per la Remunerazione da Paola Bruno (Presidente), Maria Giovanna Calloni e Massimiliano Scrocchi, il Comitato Rischi da Fausto Galmarini (Presidente), Livia Aliberti Amidani e Stefano Gatti, il Comitato OPC (Operazioni parti correlate) da Livia Aliberti Amidani (Presidente), Annalisa Donesana e Serena Gatteschi.

La verifica sui requisiti di indipendenza previsti dalla normativa applicabile sarà effettuata in occasione di una prossima riunione del CdA, viene sottolineato in una nota.

© RIPRODUZIONE RISERVATA