CNH Industrial, collocati con successo bond per 600 milioni di dollari

CNH Industrial, collocati con successo bond per 600 milioni di dollari
1 Minuto di Lettura
Giovedì 2 Luglio 2020, 17:30
(Teleborsa) - CNH Industrial ha annunciato oggi che la controllata CNH Industrial Capital LLC ha completato l'offerta di un prestito obbligazionario da 600 milioni di dollari, con cedola al 1,950%, scadenza 2 luglio 2023 e prezzo di emissione pari a 99,370%. I proventi netti dell'offerta sono pari a circa 593 milioni dollari, al netto di commissioni e costi connessi all'offerta.

CNH Industrial Capital LLC intende utilizzare i proventi netti dell'offerta, in aggiunta alla propria liquidità generale, per i fabbisogni legati al capitale circolante e per le generali esigenze aziendali incluso, tra l'altro, l'acquisto di crediti o altri asset nel normale corso delle attività. I proventi netti potrebbero inoltre essere utilizzati per rimborsare, alla scadenza, altro indebitamento di CNH Industrial Capital LLC.

I titoli senior unsecured di CNH Industrial Capital LLC pagheranno interessi semestralmente il 2 gennaio ed il 2 luglio di ogni anno a partire dal 2 gennaio 2021 e saranno garantiti da CNH Industrial Capital America LLC e New Holland Credit Company LLC, entrambe interamente controllate da CNH Industrial Capital LLC.

J.P. Morgan Securities, NatWest Markets Securities, Société Générale e Wells Fargo Securities hanno agito in qualità di joint book-running managers e rappresentanti degli underwriters dell'offerta, e Banca IMI, Credit Agricole Securities (USA) e UniCredit
Capital Markets in qualità di joint book-running managers dell'offerta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA