Borgosesia, acquista quote Elle Building a Milano

Borgosesia, acquista quote Elle Building a Milano
1 Minuto di Lettura
Giovedì 3 Dicembre 2020, 14:30
(Teleborsa) - Il Gruppo Borgosesia ha perfezionato in data odierna, attraverso Dimore Evolute Srl, l'acquisto delle partecipazioni sottoscritte da investitori terzi e relative all'immobile Elle Building a Milano. L'operazione è stata conclusa a seguito dell'esercizio delle opzioni put & call rilasciate all'atto dell'ingresso nel capitale sociale di Elle Building – nel luglio 2019 – di alcuni investitori veicolati attraverso la piattaforma di crowdfunding Concrete Investing specializzata in real estate.

L'operazione si è conclusa sulla base di un corrispettivo complessivo pari a 1,691 milioni di euro, contestualmente riconosciuto alle controparti.

Il complesso residenziale Elle Building, in via Lattanzio a Milano, nei pressi dell'area dello Scalo di Porta Romana, ha visto la realizzazione di un intervento di valorizzazione immobiliare riguardante 15 appartamenti - già tutti oggetto di formale vendita preliminare o proposta di acquisto – e 36 box, per un totale di 1500 mq di superficie commerciale. Il progetto residenziale è in fase di conclusione, in anticipo di tre mesi rispetto alla data inizialmente prevista e l'immobile sarà abitato a partire da inizio anno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA