Bnl, nuove nomine nella divisione corporate banking

Bnl, nuove nomine nella divisione corporate banking
2 Minuti di Lettura
Giovedì 27 Febbraio 2020, 16:22 - Ultimo aggiornamento: 16:32
Nuove nomine all'interno della divisione corporate banking di Bnl gruppo Bnp Paribas per rafforzare la squadra sui clienti corporate e pubblica amministrazione. Paolo Vetta, già responsabile del mercato large corporate dal 2007, assume l’incarico di nuovo responsabile del mercato corporate e pubblica amministrazione. Al responsabile del mercato riportano le sette direzioni territoriali corporate & Pa della divisione.

Mariaelena Gasparroni, già head of industry fashion luxury, in Bnp Paribas dal 2005, ricoprirà invece il ruolo di responsabile del mercato large corporate, in sostituzione di Paolo Vetta. A lei riportano le 7 industry al servizio dei clienti del mercato large corporate. I due responsabili di mercato riportano direttamente al direttore della divisione corporate banking, Regina Corradini d’Arienzo.

Affiancano i due responsabili di mercato, con il ruolo di deputy, Mirko Cecchetto per i clienti large corporate, in precedenza head of industrial and manufacturing, e Domenico Pompa per il mercato corporate e pubblica amministrazione, già direttore regionale corporate e pa centro. 

Cambiamenti anche ai vertici delle direzioni territoriali corporate e pa, con la nomina di Chiara De Gasperi a direttore corporate Toscana e Umbria e di Massimiliano Manzo a direttore regionale corporate centro.

Le nomine rappresentano un ulteriore passo nell’attuazione del piano Industriale di crescita corporate 2019-2023 di Cib Italy e corporate division di Bnl Spa lanciato da Vittorio Ogliengo, executive chairman di Bnp Paribas Cib Italy e vice direttore generale di Bnl, che mira a realizzare sinergie e cooperazione tra mercati e ad accrescere i benefici per la clientela. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA