Il messaggio della campagna è “Cambiare in positivo è una scelta possibile. Per te e per gli altri” con l'idea di andare incontro a diverse tipologie di clienti dal giovane laureato alla coppia che vuole compare a casa per arrivare all'imprenditore che cerca nuovi investimenti. Il tutto incentrato sulla sostenibilità: economica, ambientale e sociale.
Nel corso dell'operazione pubblicitaria verrà presentato anche “BNLx ”, dove la “X” è un “moltiplicatore” delle possibilità di scelta del cliente, nelle sue diverse fasi di vita. È un’offerta modulare - personalizzabile, componibile e flessibile - declinata sulle principali aree di bisogno dei clienti con un innovativo approccio “open banking” anche sulla base di partnership con importanti operatori. Gli ambiti del "Daily banking" e degli investimenti, per esempio, sono articolati in tre moduli personalizzabili nel tempo con tre figurazioni che a partire dalla soluzione base "smart" si arrichiscono di altri prodotti e servizi, per arrivare a soddisfare esigenze bancarie e non bancarie via via più complesse, con le configurazioni "powered" e "full".
Oltre ai moduli, per massimizzare la flessibilità dell’offerta, il cliente ha anche la possibilità di attivare pacchetti extra di servizi ad hoc.
Il tema del cambiamento è rivolto anche alle imprese (dalle piccole, alle medie alle grandi), grazie alla presenza del gruppo BNP Paribas in 72 Paesi, che offre l'opportunità di aprirsi verso mercati internazionali.
Bnl è inoltre al fianco dell’imprenditore nell’interazione con la propria filiera produttiva, mettendo a disposizione un’ampia gamma di strumenti finanziari, fornendo una consulenza integrata per accompagnare l’intero eco-sistema nella gestione del capitale circolante, degli investimenti in tecnologia e nelle esigenze di finanza straordinaria.
«Positive Banking è la nostra strategia di business coniugata con la sostenibilità, per contribuire a un’economia più equa e lungimirante guardando al futuro e alle nuove generazioni; per un maggior rispetto delle persone in una Società più aperta ed inclusiva; per una sensibilità sempre più diffusa verso l’ambiente. La nuova campagna di BNL è dedicata ai giovani che fanno scelte per affermare sé stessi e i propri progetti di vita; alle famiglie che evolvono, agli imprenditori che vogliono crescere in modo sostenibile nel nostro Paese e nel mondo. E a quanti sanno che il cambiamento è il motore del nostro tempo e va vissuto, gestito, interpretato, anche grazie a BNL», ha commentato l'amministratore delegato di BNL e responsabile del gruppo BNP Paribas in Italia Andrea Munari.
La campagna pubblicitaria partità domenica 23 giugno e sarà in onda su radio, tv, canali media e digitali per tre settimane.
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