Banco Bpm, Mazzini nominato responsabile della direzione territoriale Centro-Sud

Banco Bpm, Mazzini nominato responsabile della direzione territoriale Centro-Sud
1 Minuto di Lettura
Martedì 21 Settembre 2021, 17:43 - Ultimo aggiornamento: 17:44

A partire dal 4 ottobre 2021, Luca Mazzini assumerà l’incarico di responsabile della direzione territoriale Centro-Sud di Banco Bpm con sede a Roma.

Mazzini, dopo quattro anni, raccoglie l’eredità di Maurizio di Maio assumendo la responsabilità del coordinamento e del supporto commerciale di 6 Aree retail per un totale di circa 240 filiali dislocate nelle regioni ricomprese tra il Lazio e la Sicilia.

Mazzini, 52 anni, senese, nel corso della sua quasi trentennale carriera all’interno delle banche oggi confluite nel Gruppo Banco Bpm, ha sempre operato nella rete commerciale assumendo a partire dal 2008, a seguito della nomina a titolare di Area, ruoli di crescente responsabilità, fino a diventare nel 2018 responsabile del Mercato Corporate Centro-Nord di Banco Bpm dove si è occupato di grandi imprese.

L’incarico affidato a Luca Mazzini si inquadra in un ciclo di nomine che interessa le posizioni di vertice di alcune direzioni territoriali e società del gruppo e si inserisce nel programma di costante valorizzazione professionale delle persone di Banco Bpm, assicurando continuità e qualità all'azione di presidio dei territori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA