Atlantia: Edizione apprezza linee strategiche, non aderirà a buy-back

Atlantia: Edizione apprezza linee strategiche, non aderirà a buy-back
1 Minuto di Lettura
Martedì 15 Giugno 2021, 13:00
(Teleborsa) - Dopo la pubblicazione, da parte di Atlantia, della nuova strategia post-cessione di ASPI, arriva il commento di Edizione, holding della famiglia Benetton. La società, anche a nome della propria controllata Sintonia, "apprezza e condivide le linee strategiche elaborate dalla società, nonché i valori di fondo che le hanno ispirate", si legge in una nota.

"Edizione, nel proprio ruolo di azionista stabile e di lungo periodo, intende supportare la società nel suo impegno diretto a cogliere e sviluppare le opportunità strategiche che si è prefissata - viene spiegato - Per questa ragione, fermo il proprio convinto sostegno alla politica che la società intende perseguire in termini di ritorno dell'investimento dei soci, Edizione ritiene opportuno non aderire al piano di buy-back annunciato dalla società, in segno tangibile dell'intenzione di mantenere immutato il proprio investimento".

Intanto, continua l'ottima performance per Atlantia, che scambia in rialzo del 4,70%, portandosi a 16,48. Operativamente le attese sono per un proseguimento della giornata in senso positivo con resistenza vista a quota 16,77 e successiva a 17,48. Supporto a 16,06.

© RIPRODUZIONE RISERVATA