Spicca la performance di Warner Media, all'interno della quale ricadono i servizio di streaming HBO e HBO Max. Il totale abbonati globali HBO Max e HBO ha raggiunto i 73,8 milioni, in aumento di 13,1 milioni anno su anno; gli abbonati domestici solo saliti a quota 46,8 milioni, in crescita di 5,3 milioni per l'intero anno. Il ricavo medio per utente nerl mercato domestico è stato di 11,15 dollari, mentre i ricavi totali sono aumentati del 15,4% a 9,9 miliardi di dollari nel quarto trimestre.
"Un anno e mezzo fa, abbiamo iniziato a semplificare la nostra attività per riposizionare AT&T per la crescita e siamo estremamente soddisfatti di come abbiamo mantenuto questo impegno", ha affermato il CEO John Stankey. Per il 2022, inclusi WarnerMedia e Xandr, la società prevede una crescita consolidata dei ricavi a un tasso low-single digits rispetto ai ricavi consolidati del 2021 di 153,2 miliardi di dollari (che escludono Video e Vrio negli Stati Uniti), un utile per azione rettificato da 3,10 a 3,15 dollari e un free cash flow di circa 23 miliardi di dollari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA