Askoll EVA sbarca sul mercato turco, accordo per distribuzione gamma e-scooter ed e-bike

Askoll EVA sbarca sul mercato turco, accordo per distribuzione gamma e-scooter ed e-bike
1 Minuto di Lettura
Martedì 24 Maggio 2022, 09:45
(Teleborsa) - Askoll EVA - azienda leader nel mercato della mobilità sostenibile che sviluppa, produce e commercializza e-bike ed e-scooter, nonché kit e
componenti nell'area dei motori elettrici e delle batterie - ha siglato un importante accordo strategico con Koza Ins.Tic.AS., azienda importatrice e distributrice con sede ad Ankara, per la commercializzazione dei propri scooter elettrici e biciclette a pedalata assistita in Turchia.

L'accordo prevede una fornitura iniziale, del valore di circa 150.000 euro, di e-scooter e e-bike per il canale privato e professionale destinati al mercato turco.
"Questo accordo rappresenta un ulteriore passo in avanti nella strategia di internazionalizzazione di Askoll EVA, che segue i contratti di distribuzione a Malta, Bulgaria e nei Paesi Baltici siglati lo scorso anno - ha commentato l'Amministratore Delegato Gian Franco Nanni -. Entrare oggi in questo mercato ci permetterà di avere un forte vantaggio competitivo quando la domanda di veicoli elettrici crescerà nei prossimi anni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA