Antares Vision, per Equita sim è "buy"

Antares Vision, per Equita sim è "buy"
1 Minuto di Lettura
Lunedì 24 Giugno 2019, 12:15
(Teleborsa) - Si muove al ribasso il titolo Antares Vision, che passa di mano con un calo dell'1,26% nonostante abbia incassato una promozione da Equita sim.

Gli analisti dell'ufficio studi hanno alzato il giudizio a "buy" e ritoccato all'insù il prezzo obiettivo a 12,8 euro.

Recentemente l'assemblea degli azionisti di di Antares Vision ha approvato il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2018, deliberando di destinare l'utile di esercizio di 21,8 milioni a riserva.

Lo scenario su base settimanale di Antares Vision rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal FTSE Aim Italia. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.

Il contesto tecnico generale evidenzia implicazioni ribassiste in via di rafforzamento per Antares Vision, con sollecitazioni negative tali da forzare i livelli verso l'area di supporto stimata a 10,3 Euro. Contrariamente alle attese, invece, sollecitazioni rialziste potrebbero spingere i prezzi fino a quota 10,45 dove staziona un importante livello di resistenza. Il dominio dei ribassisti alimenta attese negative per la prossima sessione con target potenziale posto a quota 10,25.
© RIPRODUZIONE RISERVATA