Antares Vision aprirà nuova filiale in Cina

Antares Vision aprirà nuova filiale in Cina
1 Minuto di Lettura
Martedì 28 Gennaio 2020, 13:00
(Teleborsa) - Il consiglio di amministrazione di Antares Vision ha avviato l'iter per l'apertura di una nuova filiale in Cina, a Shenzen, controllata al 100% da Antares Vision APAC.

Dopo la costituzione della filiale di Hong Kong nel 2019, la decisione mira a potenziare il business nel mercato cinese, andando a rafforzare l'hub di Antares Vision nel mercato del Far East. La decisione si pone in soluzione di continuità con il piano "Made in China 2025", lanciato nel 2015 dal governo cinese per assicurare al Paese la leadership tecnologica dei propri prodotti. Le autorità governative prevedono politiche per assicurare e innalzare la qualità dei prodotti e per combattere la contraffazione e risulta di sicuro interesse il portfolio di soluzioni messe in campo da Antares Vision, anche a seguito dell'acquisizione di FT SYSTEM, leader nelle soluzioni di ispezione e controllo nel settore beverage. Il settore farmaceutico si conferma prioritario nel piano di sviluppo cinese, dove expertise e il know how di Antares Vision possono fare la differenza nel garantire la qualità dei prodotti e l'anticontraffazione,

L'apertura della filiale in Cina è prevista entro l'anno, e sarà una filiale commerciale con l'obiettivo di rafforzare e di migliorare la prossimità nel mercato cinese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA