Alfio Bardolla Training Group entra nel mercato russo

Alfio Bardolla Training Group entra nel mercato russo
1 Minuto di Lettura
Martedì 26 Febbraio 2019, 08:15
(Teleborsa) - La società leader della formazione finanziaria in Europa, ha firmato un accordo di collaborazione con MeetPartner, gruppo internazionale con forte presenza in Russia, rappresentante esclusivo di Tony Robbins in Russia, con oltre 1.000 eventi organizzati negli ultimi 6 anni.

Anthony Robbins, formatore americano di fama mondiale, speaker e consigliere di capi di stato e di celebrità è infatti un vero e proprio benchmark per la società, nell'ambito della formazione non convenzionale di livello su scala mondiale.

Il percorso verso il mercato estero del team di Alfio Bardolla Training Group quindi non si ferma al mercato spagnolo, ma continua con un accordo strategico volto a proporre i propri corsi di formazione in Italia al pubblico russo.

L'obiettivo della collaborazione tra MeetPartner e Alfio Bardolla Training Group è quello di portare clientela russa ai Wake Up Call italiani e di organizzare corsi ad hoc per la stessa clientela sui temi che sono da sempre i punti di forza della società di Alfio Bardolla, quali gli investimenti immobiliari, il trading e il business.
© RIPRODUZIONE RISERVATA