Alfio Bardolla nomina un professionista quale CFO

Alfio Bardolla nomina un professionista quale CFO
1 Minuto di Lettura
Martedì 11 Dicembre 2018, 10:45
(Teleborsa) - Alfio Bardolla annuncia la nomina di Flavio Venturi come Chief Financial Officer. L'incarico è stato ricoperto nel corso del 2018 da Tomaso Buscema e ad interim negli ultimi due mesi da Alfio Bardolla.

Il patron, al fine di focalizzare il percorso di crescita e sviluppo della società, ha ritenuto opportuno razionalizzare i processi e riorganizzare le funzioni aziendali, affidando l'incarico ad un professionista con esperienza pluriennale nel ruolo.

Flavio Venturi nasce infatti come controller in una società leader di mercato nel fashion per poi consolidare il suo percorso in primarie multinazionali e startup in forte crescita prevalentemente nei settori media entertainment, energy e digital. Durante il suo percorso si è potuto specializzare come CFO nella gestione di M&A, Corporate e project finance oltre che in revisione di processi aziendali.

"In questi primi giorni di collaborazione ho apprezzato un team veramente determinato e una grande passione di tutti per il progetto che sarà di sicuro successo. La squadra ed Alfio hanno già lavorato ad un piano di crescita chiaro e dettagliato e sarà per me un piacere supportare nella messa a terra", ha dichiarato Venturi alla nomina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA