Aeroporto di Cuneo, inaugurata la nuova tratta per Bari

Aeroporto di Cuneo, inaugurata la nuova tratta per Bari
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 30 Ottobre 2019, 13:45 - Ultimo aggiornamento: 15:06
(Teleborsa) - Ha preso il via il nuovo collegamento Ryanair tra Cuneo e Bari, programmato con 3 frequenze settimanali ogni martedì, giovedì e sabato.

La nuova tratta consente di raggiungere con comodità il capoluogo pugliese grazie ad un operativo che prevede una partenza dallo scalo piemontese alle ore 17:45.

"Siamo felici di inaugurare una delle tratte da tempo nei piani dell'aeroporto e sollecitata a gran voce dall'utenza cuneese" - ha dichiarato Anna Milanese, Direttore Generale di Cuneo Levaldigi -. "La Cuneo-Bari si propone di soddisfare una tipologia di utenza prevalentemente business, ma offre garanzie di load-factor importanti anche per quanto concerne il traffico leisure, se consideriamo sia il numero dei pugliesi residenti in Piemonte sia l'appeal di una regione diventata negli anni la regina delle mete estive del Mediterraneo".

L'evento di lancio è coinciso con l'apertura della Vip Lounge dedicata anche ai passeggeri che volano da e per Cuneo a bordo di jet privati. Un ulteriore segnale positivo che proietta l'aeroporto di Levaldigi in una dimensione sempre più orientata alla utenza inbound e outbound, anche di fascia alta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA