Tenaris cauta dopo la promozione di Credit Suisse

Lunedì 15 Gennaio 2018
(Teleborsa) - Poco mossa a Piazza Affari Tenaris, che registra un progresso dello 0,28% dopo la promozione di Credit Suisse. Gli analisti della banca d'affari hanno alzato la raccomandazione da underperform a neutral, con il prezzo obiettivo che passa a 15 da 13 euro.

A livello comparativo su base settimanale, il trend del produttore di tubi per l'esplorazione e la produzione di gas evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del FTSE MIB. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Tenaris rispetto all'indice.

La tendenza di breve dell'azienda che opera nel settore siderurgico è in rafforzamento con area di resistenza vista a 14,37 Euro, mentre il supporto più immediato si intravede a 14,16. Attesa una continuazione della tendenza al rialzo verso quota 14,58.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Dieci città cinesi da Fiumicino, invasione di turisti del Dragone

di Mauro Evangelisti

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma