S.S. Lazio paga in borsa l'eliminazione dall'Europa League

S.S. Lazio paga in borsa l'eliminazione dall'Europa League
1 Minuto di Lettura
Venerdì 13 Aprile 2018, 09:30
(Teleborsa) - Partenza decisamente negativa per il titolo della S.S. Lazio, che a Piazza affari presenta un decremento del 7,09% dopo l'eliminazione dall'Europa League. La partita contro il Salisburgo giocata ieri, 13 aprile 2018, ha visto la squadra biancoceleste incassare tre goal in pochi minuti, portando il risultato finale a 4 - 1 per la squadra austriaca.

L'analisi settimanale del titolo rispetto al FTSE Italia All-Share mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di S.S. Lazio, che fa peggio del mercato di riferimento.

Lo status tecnico di S.S. Lazio è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 1,433 Euro, mentre il primo supporto è stimato a 1,397. Le implicazioni tecniche propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 1,469.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
© RIPRODUZIONE RISERVATA