Juventus orgogliosa in borsa nonostante l'eliminazione dalla Champions League

Juventus orgogliosa in borsa nonostante l'eliminazione dalla Champions League
1 Minuto di Lettura
Giovedì 12 Aprile 2018, 09:45
(Teleborsa) - Seduta decisamente positiva per la Juventus a Piazza Affari, con un rialzo del 3,54% nonostante l'eliminazione di ieri, 11 Aprile 2018, dalla Champions League dopo 90 minuti di superiorità sul Real Madrid. La partita si è conclusa con un 1 - 3 a favore della Vecchia Signora, con il goal al 97' su rigore di Cristiano Ronaldo che ha acceso il dibattito. Dopo due partite il risultato complessivo risulta essere 4 - 3.

L'analisi settimanale del titolo rispetto al FTSE Italia All-Share mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa della società opera nel settore del calcio professionistico, che fa peggio del mercato di riferimento.

Analizzando lo scenario di Juventus si evidenzia un ampliamento della fase ribassista al test del supporto 0,5945 Euro. Prima resistenza a 0,63. Le attese sono per un prolungamento della linea negativa verso nuovi minimi a 0,5755.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
© RIPRODUZIONE RISERVATA