Jd.com festeggia la partnership con Google

Lunedì 18 Giugno 2018
(Teleborsa) - Giornata positiva per il titolo Jd.Com, che sul listino del Nasdaq guadagna l'1,71% dopo l'annuncio della nuova partnership con Google. In particolare Alphabet, controllata del più famoso motore di ricerca al mondo, investirà 550 milioni di dollari nella seconda maggiore società cinese di e-commerce in Cina, con il duplice scopo di espandere la propria presenza sul mercato cinese, europeo, USA e del Sudest asiatico e di rafforzare la propria capacità di fornire servizi retail.

Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del Nasdaq 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Jd.Com rispetto all'indice di riferimento.

Le implicazioni di breve periodo di Jd.Com sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza 45,16 dollari USA. Possibile una discesa fino al bottom 43,59. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target 46,73.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) © RIPRODUZIONE RISERVATA