Energica Motor Company sigla nuovi accordi commerciali nei Paesi del Golfo

Giovedì 30 Agosto 2018
(Teleborsa) - Energica Motor Company, casa costruttrice di moto elettriche ad elevate prestazioni, ha raggiunto un importante accordo commerciale estero con R&O Trading Company, nuovo importatore per i Paesi del Golfo (GCC).

Il nuovo partner, sito in Kuwait, sarà il punto di riferimento per tutta la regione mediorientale che comprende i seguenti paesi: Arabia Saudita, Bahrein, Emirati Arabi Uniti, Kuwait, Oman e Qatar.

Energica con i paesi della Gulf Cooperation Council annovera alla propria rete vendita una nuova area ad alto sviluppo tecnologico.

"L'attenzione verso i veicoli elettrici sta emergendo in maniera sempre più crescente nei Paesi del Golfo: diversi stati dell'area stanno investendo risorse sia sulla ricerca che sulla produzione". Afferma Livia Cevolini, CEO Energica Motor Company S.p.A. "L'attenzione al mercato mediorientale rappresenta per Energica un significativo potenziale di sviluppo, in linea con la crescita strategica del brand. Con questo nuovo accordo commerciale garantiremo un supporto dedicato ai nostri clienti presenti in tutti gli Stati del GCC." © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Vita spericolata di una mamma quando i figli sono in vacanza

di Raffaella Troili

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma