Blackberry brinda alla partnership con Microsoft

Blackberry brinda alla partnership con Microsoft
1 Minuto di Lettura
Martedì 20 Marzo 2018, 18:30
(Teleborsa) - Giornata decisamente positiva al Nyse per il titolo Blackberry, che mostra una salita del 3,38% sui valori precedenti grazie alla partnership strategica con Microsoft. La collaborazione tra i due colossi punta a offrire alle imprese soluzioni per integrare l'esperienza di Blackberry nella mobilità e nella sicurezza con i prodotti cloud di Microsoft.

L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di Blackberry più pronunciata rispetto all'andamento dello S&P-500. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.

L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di Blackberry. Sebbene il breve periodo mette in risalto un allentamento della linea rialzista al test del top 13,35 dollari USA. Primo supporto visto a 12,98. Tecnicamente si prevede uno sviluppo negativo in tempi brevi verso il supporto 12,81.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
© RIPRODUZIONE RISERVATA