BE sigla accordo strategico nella bancassurance

Venerdì 23 Marzo 2018
(Teleborsa) - BE ha siglato un accordo strategico di collaborazione per il periodo 2018-2024 con un primario gruppo europeo nel settore della Bancassurance. Una notizia che non scalda più di tanto il titolo che segna un +0,18%.

Il contratto ha un valore complessivo di 11,85 milioni di euro per l'intero periodo, di cui 5,75 milioni di euro di competenza del 2018, per la cessione della licenza d'uso e la manutenzione evolutiva.

L'accordo prevede infatti la vendita della licenza d'uso perpetua della piattaforma vita già in uso alla compagnia e di proprietà di Be. Esso comprende inoltre l'evoluzione tecnologica della stessa ed i servizi di supporto ed assistenza per i prossimi sette esercizi.

Le parti hanno formalizzato anche le condizioni per l'ulteriore adozione della soluzione in altre compagnie del Gruppo ovunque locate. Be mantiene i diritti di proprietà della piattaforma.

"E' un accordo molto importante per il nostro Gruppo perché consolida una relazione con una delle più importanti realtà del bancassurance europeo", afferma Pierangelo Mortara, Senior Partner di Be.


© RIPRODUZIONE RISERVATA