Ansaldo Sts, contratto da 26 milioni in India

Ansaldo Sts, contratto da 26 milioni in India
1 Minuto di Lettura
Venerdì 2 Settembre 2016, 18:45 - Ultimo aggiornamento: 19:23
Contratto da 26 milioni di euro in India per Ansaldo Sts. La Delhi Metro Rail Corporation (Dmrc) è stata autorizzata da Noida Metro Rail Corporation (Nmrc) a procedere con la realizzazione del sistema ferroviario metropolitano per il corridoio Noida - Greater Noida, linea di 28 chilometri completamente costruita su viadotto con 21 stazioni sopraelevate. Ansaldo Sts si occuperà dell’installazione dei sistemi di segnalamento e controllo treni e parte di quelli di telecomunicazione. 

L'amministratore delegato e direttore generale di Ansaldo Sts Andy Barr ha commentato: «Dal nostro primo contratto Cbtc in India, datato luglio 2014, abbiamo lavorato tanto per sviluppare il mercato del futuro. Oggi sono lieto di annunciare il secondo contratto con questa tecnologia in questa area, confermando così la posizione competitiva e la leadership di Ansaldo Sts».

Lo scopo del lavoro del contratto è relativo a progettazione, produzione, fornitura, installazione, collaudo e messa in servizio dei sistema di controllo treni, del segnalamento e telecomunicazioni. Il contratto si occuperà anche della fornitura di pezzi di ricambio ed alla formazione del personale di Operation & Maintenance. 


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA