Advanced Micro Devices in rosso: ammette vulnerabilità chip

Advanced Micro Devices in rosso: ammette vulnerabilità chip
1 Minuto di Lettura
Venerdì 12 Gennaio 2018, 19:30
(Teleborsa) - In ribasso al Nasdaq Advanced Micro Devices, con una perdita dell'1,61% sui valori precedenti, dopo aver ammesso la vulnerabilità dei suoi chip a entrambe le varianti del problema di sicurezza Spectre.

Lo scenario su base settimanale di Advanced Micro Devices rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal Nasdaq 100. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.

Il quadro tecnico di breve periodo di Advanced Micro Devices mostra un'accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 12,05 dollari USA. Rischio di discesa fino a 11,82 che non pregiudicherà la buona salute del trend corrente ma che rappresenta una correzione temporanea. Le attese sono per un'estensione della trendline rialzista verso quota 12,27.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
© RIPRODUZIONE RISERVATA