Luxottica paga le vacanze ai figli dei dipendenti: in 700 gratis a Bibione

Luxottica paga le vacanze ai figli dei dipendenti: in 700 gratis a Bibione
di Mirko Mezzacasa
1 Minuto di Lettura
Domenica 21 Giugno 2015, 16:55 - Ultimo aggiornamento: 23 Giugno, 17:41
Luxottica manda in ferie, gratis, da oggi i figli dei propri dipendenti. Il sistema welfare del gruppo di Agordo guarda ai giovani tra gli 11 e i 16 anni.



Il Summer camp per i ragazzi dei lavoratori delle sedi italiane ed europee con adesioni già di circa 700 famiglie per la vacanza a Bibione, la nota località dell'alto Adriatico. Oltre 50 partecipanti provengono dai Paesi europei dove Luxottica è presente con proprie filiali, tutti gli altri giungeranno da Agordo, Cencenighe, Sedico, Pederobba, Rovereto, Lauriano e Milano.



Da oggi, per quattro turni di una settimana ciascuno, i ragazzi saranno ospiti di una delle strutture ricettive di Bibione. Oltre ad apprendimento linguistico e culturale ci saranno ovviamente attività sulla spiaggia come beach volley, tennis, rugby, calcio, ai corsi di basket, tiro con l'arco, nuoto, zumba e fitness, saranno attivati anche molti altri corsi. Per facilitare le famiglie, Luxottica ha messo a disposizione di ragazzi e genitori anche un servizio di autobus dai luoghi di provenienza fino a Bibione.