I ritardi della linea 87

2 Minuti di Lettura
Lunedì 23 Settembre 2013, 16:03 - Ultimo aggiornamento: 16:04
Gentile redazione del Messaggero, vi scrivo quanto ho gi segnalato sul sito dell'Atac, che poi mi risponder tra un mese, ringraziandomi della segnalazione ed affermando di averla passata al gruppo competente!



Questa è la settimana della mobilità sostenibile, il nostro sindaco parla di isole pedonali (ben vengano) ma se non si risolve il problema di quel carrozzone che è l'Atac è inutile fare proclami.



Giovedi 18 settembre ho atteso l'87 (in direzione Colli Albani) a Largo Argentina dalle 19,20 alle 20 (non so da quanto non passasse vista la mole di gente che lo attendeva e non so a che ora sia passato visto che alle 20 ho preso una delle tante vetture di altre linee per poi cambiare percorso).



E' una cosa vergognosa, così come è vergognoso che dall'Atac mi sia sentita rispondere che non sapevano che dirmi perchè la linea non è monitorata.



Il fatto che l'87 non sia monitorato si verifica da quando è stato spostato il capolinea da Piazza Cavour a Via Lepanto. Se la vettura si trova prima di Piazza Cavour non è monitorata(?). Le paline elettroniche in via dei Fori Imperiali e a San Giovanni la riportano, come mai all'Atac non risulta mai (non è la prima volta che mi rispondono così)?



Anche l'altra linea che mi avrebbe permesso di raggiungere San Giovanni, il 571 comunque non era da meno, è passata mentre stavo arrivando alla fermata ed alle 20 mi hanno risposto che era ancora al capolinea.



Saluti



Antonella Bernassola



P.S. In compenso in quei 40 minuti ho sostituito l'ufficio informazioni dell'Atac in quanto tutti i turisti che passavano mi chiedevano notizie sulle linee da prendere per raggiungere le loro destinazioni.