Uomo investito sulla Fl5 a Maccarese: linea bloccata

Domenica 5 Luglio 2020 di Alessio Vallerga
La stazione di Maccarese
Una persona è stata investita da un convoiglio alla stazione di Maccarese. Da quanto si è appreso si tratterebbe di un uomo, poi deceduto. Il fatto è accaduto intorno alle 17.20, come fa sapere Rfi attraverso una nota.

Sul posto personale del 118 e gli agenti della Polfer per i rilievi del caso. Anche il magistrato di turno è presente e non è ancora chiaro se si tratti di un suicidio o di un incidente.
Si è appreso comunque che la vittima è un indiano di 25 anni.

Attualmente sulla Fl5, come riporta anche il Comitato Pendolari, ci sono treni fermi sia in direzione Grosseto che verso Roma.

"Verso nord il Frecciarossa 35618 Roma Termini – Milano Centrale non è partito; il Regionale 12254 Roma Termini – Civitavecchia è fermo a Maccarese e il Regionale 12224 Roma Termini – Civitavecchia non è partito. Verrso Roma il Regionale 12259 Civitavecchia – Roma Termini è fermo a Ladispoli così come il Regionale Veloce 2341 Pisa Centrale – Roma Termini e l'Intercity Torino Porta Nuova – Salerno. Invece il Regionale 7303 Grosseto – Roma Termini è fermo a Civitavecchia”. Ultimo aggiornamento: 20:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA