Civitavecchia, cambiano orari e aperture degli uffici postali

Civitavecchia, cambiano orari e aperture degli uffici postali
di Alessio Vallerga
1 Minuto di Lettura
Domenica 22 Marzo 2020, 19:28
A causa della quarantena nazionale, alcuni uffici postali sono stati chiusi in determinati giorni o ridotti gli orari. Questo non significa non poter effettuare le operazioni ma bisogna regolarsi per non trovarsi di fronte alle serrande abbassate. Tuttavia l’elenco è valido fino al 25 marzo, dopodiché sono possibili ulteriori variazioni. Annotazione importante questa, perché dal 26 marzo inizia l’erogazione delle pensioni.
A Civitavecchia rimane regolarmente aperto l’ufficio centrale di via Giordano Bruno mentre è stato chiuso quello di Civitavecchia 1 ovvero largo Monsignor D’Ardia. Il Civitavecchia 2 di via Achille Montanucci è accessibile nei giorni dispari (lunedì, mercoledì e venerdì) mentre Civitavecchia 3 di via Alcide De Gasperi a Campo dell’Oro è aperto in quelli pari (martedì, giovedì e sabato). L’ufficio di Aurelia, come quello della Madonnina, è chiuso.
Anche in collina aperture e chiusure sono alternate. Nell’ufficio di Allumiere si può andare nei giorni dispari, in quello di Tolfa nei pari. Infine a Santa Severa sportelli chiusi e aperti quelli di Santa Marinella solo lunedì, mercoledì e venerdì.
© RIPRODUZIONE RISERVATA