immagine Cristiano Ronaldo, vacanze blindate prima dei Mondiali nella villa extralusso
  • di Luisa Mosello
  • Mercoledì 13 Giugno 2018, 08:50

Cristiano Ronaldo, vacanze blindate prima dei Mondiali nella villa extralusso

Una vacanza blindatissima e a tutto relax prima di affrontare le fatiche dei campionati mondiali di calcio. Per star lontano dallo stress e dallo star system del pallone Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno deciso di affittare una villa extra lusso in Spagna. Per la precisione sulla costa del Sol di Malaga, ovvero La Zagaleta, fra le zone più esclusive del Paese e di tutta l'Europa. Il valore della dimora che è anche in vendita è di 13,5 milioni di euro. Il canone intorno ai 40 mila euro al mese. A rivelarlo il quotidiano on line "El Español" secondo cui l'attuale capitano del Real Madrid (che gli avrebbe appena offerto un super rinnovo del contratto) ha trascorso qualche giorno nella residenza da favola prima di partire alla volta della Russia.
 

 


La scelta del calciatore è caduta su un edificio da sogno chiamato "The Baroque House", ben 7 mila metri quadrati fra interno e esterni, con una vista mozzafiato sul Mar Mediterraneo, con Gibilterra e l'Africa all'orizzonte che si possono godere soprattutto dalla grande piscina panoramica al centro del parco che ospita anche un campo da golf. La villa, su tre piani, comprende ampi saloni, nove camere da letto due cucine dieci bagni ed enormi terrazzi di oltre 300 metri quadri. Oltre una cantina, una zona garage con quattro box auto, una piscina interna riscaldata con vasca idromassaggio, palestra, sauna e bagno turco. Il tutto su una superficie che supera i 2 mila metri quadrati. 

Ma oltre alla bellezza del luogo sono soprattutto la privacy e la discrezione assoluta le caratteristiche più amate dai vip. E l'essere davvero esclusiva, per pochissimi eletti. Sembra che nomi notissimi come quelli di Julio Iglesias. Antonio Banderas Shakira e la famiglia Beckham non abbiano  "superato la prova di ammissione". 

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

IlMessaggeroCasa.it