immagine Beverly Hills, 85 milioni di dollari per comprare la mega villa appartenuta a Cher e a Eddie Murphy
  • di Giacomo Perra
  • Mercoledì 22 Giugno 2016, 17:34

Beverly Hills, 85 milioni di dollari per comprare la mega villa appartenuta a Cher e a Eddie Murphy

Oltre 1800 metri quadrati di superficie interna, ampie ed eleganti zone living, svariate stanze da letto con bagno e, all’esterno, uno splendido giardino da sedici acri di estensione. Il tutto, sullo sfondo mozzafiato delle splendide colline di Beverly Hills.
 
Questo fantastico gioiellino immobiliare, una lussuosissima villa abitata in passato da star del calibro di Cher, che ci visse dal 1980 al 1988, e del comico Eddie Murphy, di casa dalla fine degli anni Ottanta sino al 1995, si trova attualmente in vendita per l’astronomica cifra di 85 milioni di dollari.
 
Sottoposta a recente ristrutturazione dal suo attuale proprietario, colui, cioè, che comprò da Murphy, la dimora è composta anche da una dependance per gli ospiti munita di spa, sauna e Jacuzzi, da una serie di raffinati porticati, da un campo da tennis, da due anelli per il galoppo, da una stalla comprensiva di fienile e da una piscina.

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it