Domande frequenti (F.A.Q.)

Sono già un cliente e il mio annuncio è online

Verifica di aver digitato username e password correttamente. Se non ricordi le tue credenziali, clicca su Hai dimenticato la tua password? e inserisci l’indirizzo email con cui sei registrato. Riceverai un’email con le istruzioni per impostare una nuova password.
Se eseguendo il login visualizzi una pagina di registrazione o il contratto allora devi ancora effettuare il pagamento.
Una volta completato il pagamento la tua area riservata verrà automaticamente attivata e potrai gestire i tuoi annunci.

Scrivi una email con la richiesta a supporto@cedsdigital.it

Accedi alla tua area riservata, in alto a destra clicca accanto all'incona delle notifiche e poi vai alla sezione "AMMINISTRAZIONE".
Li potrai trovare tutte le informazioni su stato e scadenza del tuo abbonamento

Nella sezione "CAMERE E PREZZI" puoi aggiungere un prezzo base per ogni tua stanza.
Se vuoi modificare il prezzo solo per un periodo, allora puoi accedere alla sezione "CALENDARIO". Per ogni stanza hai a disposizione un calendario mensile dove modficarne il prezzo

Accedendo alla tua area riservata puoi leggere tutte le richieste ricevute nella sezione "RICHIESTE".
Ogni richiesta ti verrà spedita all'indirizzo email della registrazione oppure alla email indicata tra i contatti della tua struttura.

Nella sezione "RICHIESTE" puoi consultare i dettagli della richiesta, trovare i contatti dell'utente e rispondere in autonomia chiamandolo o scrivendogli una email.

No, i serivzi di booking sono lasciati alla tua gestione autonoma, ilMessaggeroCasa.it non si occupa di fare intermediazione e non richiede nessuna percentuale.
Le prenotazioni vanno inserite nella sezione "CALENDARIO" dell'area riservata.

No, nel periodo in cui la stanza è occupata o indisponibile, il nostro portale non la mostrerà nei risultati di ricerca che comprendono quel periodo.

Voglio pubblicare il mio bnb?

Accedi alla pagina https://www.ilmessaggero.it/casa//gestionale-bnb/offerta e registrati. Attivando l'abbonamento potrai accedere alla tua area riservata ed inserire l'abbonamento

La pubblicazione online del tuo annuncio è immediata una volta attivato l'abbonamento ed inseriti tutti i dati

IlMessaggeroCasa.it