Daily Web
di Laura Bogliolo

Quando il web non è solo fake news

1 Minuto di Lettura
Mercoledì 26 Aprile 2017, 18:19
Internet non è solo "fake news".  Mentre Facebook continua la battaglia contro le notizie false che circolano sul web  (l'ultima annuncia la morte di Sasha, il bambino malato di un tumore che disegna gatti rossi), sul web ogni tanto si trovano anche informazioni di servizio. Un funzionario delle Agenzie delle Entrate spiega in un video su YouTube le novità della dichiarazione precompilata per il 2017. Una guida per i contribuenti attraverso i passaggi da seguire per visualizzare e, a partire dal prossimo 2 maggio, eventualmente modificare e inviare il modello 2017.

Vengono spiegate passo dopo passo tutte le operazioni da effettuare per accedere in autonomia all'area autenticata, visualizzare le informazioni disponibili e operare all'interno della dichiarazione.

Le risposte alle domande più frequenti, le scadenze e le altre novità sono invece disponibili sul sito di assistenza dedicato, https://infoprecompilata.agenziaentrate.it, dove sono elencati anche tutti gli altri canali di assistenza che saranno potenziati per rispondere alle richieste dei cittadini.

 
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA